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ALMAR JESOLO RESORT & SPA

Front Office Manager

Veneto
Veneto

Per candidarti:

Descrizione

Almar Jesolo Resort & Spa, pluripremiato resort a livello europeo e prima struttura 5* di Jesolo ricerca, a partire da Febbraio 2020 un/una Front Office Manager. Principali attività e responsabilità Riportando direttamente al General Manager/Director of Operations è responsabile dell’andamento del soggiorno degli ospiti del Resort dall’arrivo alla partenza. Coordina e forma l’equipe di ricevimento per offrire un servizio di qualità in linea con gli standards aziendali definiti. Garantisce gli obiettivi quantitativi e qualitativi del proprio reparto. Implementa, suggerisce e perfeziona procedure/protocolli di lavoro interni in sintonia con il management del Resort. Oltre a mansioni di tipo organizzativo, assicura le corrette funzioni amministrativo-contabili, di vigilanza, controllo e svolge mansioni operative di CI & CO. Pianifica le presenze dei collaboratori, turni, ferie e riposi; gestisce reclami organizzandone la migliore risoluzione. Requisiti richiesti Il profilo ideale, di età indicativa tra i 30 e i 40 anni, ha maturato esperienza almeno triennale come Front Office Manager o esperienza almeno quadriennale come Assistente Front Office Manager in strutture di segmento Leisure 4*/ 5* con property di non meno di 100 camere. Possiede un’ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco; costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una terza lingua. Ha spiccate doti comunicative e conosce i principali strumenti di office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale “Scrigno” – GP Dati. Elevato standing, leadership, spirito di squadra e resistenza allo stress completano il profilo.

Invia sempre la tua lettera di presentazione insieme al tuo curriculum