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LEFAY RESORT & SPA DOLOMITI

Front Office Manager

Pinzolo
Trentino - Alto Adige

Per candidarti:

Descrizione

Il/la Front Office Manager è responsabile della gestione delle attività relative al Ricevimento e all’accoglienza dell’Ospite, nonché delle attività amministrative riguardanti il reparto. Supervisiona e coordina i Collaboratori del Ricevimento, pianificando le loro attività, definendo i turni di lavoro e verificando la corretta applicazione delle procedure aziendali. Nello svolgimento delle proprie mansioni persegue la massima soddisfazione degli Ospiti, rispettando e attenendosi agli standard operativi Lefay Resorts. Il/la Front Office Manager risponde al General Manager. CARATTERISTICHE: Orientamento all’Ospite, predisposizione ai rapporti interpersonali; Ottima conoscenza della lingua inglese e di altra seconda lingua (Tedesca o Russa); Doti di leadership e team work; Ottime capacità organizzative e gestionali; Sensibilità e attenzione al rispetto degli standard; Esperienza pregressa in ruolo analogo, in strutture alberghiere, non necessariamente di lusso. OFFRIAMO: Contratto CCNL Turismo Full Time; Orari di lavoro trasparenti e sostenibili; Alloggio con wi-fi gratuito; Fornitura Divise e relativo servizio lavaggio gratuito; Pasti gratuiti presso il Ristorante “Noi” (anche nei giorni di riposo e fuori orario di lavoro); Formazione Aziendale e Tecnico-Professionale; Processo di valutazione della performance oggettivo e trasparente; Premi economici aggiuntivi per le migliori performance; Possibilità di soggiornare nei Resort Lefay e usufruire dei relativi servizi con tariffe scontate; Agevolazioni per acquisto prodotti a marchio Lefay.

Invia sempre la tua lettera di presentazione insieme al tuo curriculum