Assistant Restaurant Manager

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Il Sereno – Lago di Como. Stiamo cercando per la stagione estiva 2019, per questa meravigliosa nuova proprietà a 5 stelle lusso in una delle zone più prestigiose d’Italia, sul Lago di Como, per il Ristorante Berton al lago 1* Michelin: Assistant Restaurant Manager Principali mansioni e responsabilità dell Assistant Restaurant Manager: dovrà aiutare il Restaurant Manager a pianificare, organizzare, controllare e dirigere il lavoro dei dipendenti garantendo al contempo la soddisfazione degli ospiti; dovrà essere responsabile dello sviluppo e del mantenimento di tutti gli standard principali insieme alla brigata; dovrà avere un atteggiamento da 5 stelle, fornendo il miglior servizio ai clienti focalizzandosi nell’attenzione della cura nei dettagli; dovrà disporre di una forte organizzazione e capacità comunicative sia con gli ospiti, sia con i colleghi; dovrà avere la capacità di dirigere una squadra in modo efficace quando necessario; dovrà assicurare che la brigata sia adeguatamente informata e formata in ogni momento; dovrà lavorare in modo armonioso e professionale con colleghi e superiori; Competenze richieste Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l’azienda in modo tempestivo. Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l’autoconsapevolezza. Collaborazione: ha un’influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra. Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l’allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti, sugli standard LQA e sulle varie guide gastronomiche. Qualifica ed esperienza professionale: Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Una terza lingua è preferita (spagnolo, francese o tedesco); Esperienza professionale per 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell’ambito dello stesso ruolo nel settore dell’ospitalità in hotel 5 * L e ristoranti con almeno una stella michelin; Esperienza coerente nella gestione di tutti i servizi (colazione, pranzo, cena, servizio in camera, banchetti); Certificato come sommelier professionale e / o studi di gastronomia preferiti; Evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze / workshop; Competenze nell utilizzare apparecchiature informatiche. Per candidarti invia il tuo cv, con l’indicazione della posizione in oggetto, via email.

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