Chef de Rang

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Il Sereno – Lago di Como. Stiamo cercando per la stagione estiva 2019, per questa meravigliosa nuova proprietà a 5 stelle lusso in una delle zone più prestigiose d’Italia, sul Lago di Como, per il Ristorante Berton al lago 1* Michelin: Chef de Rang Principali mansioni e responsabilità dello Chef de rang: passione, personalità e capacità di pensare fuori dagli schemi devono contraddistinguerlo; educazione, cortesia e discrezione sono gradite; deve avere un eccellente conoscenza della gastornomia italiana ed internazionale e l’abilità di garantire un servizio al massimo livello di qualità in ogni momento e per tutti i clienti; dovrà avere l’abilità di coordinare e gestire il servizio della sezione di competenza in maniera efficace e supervisionare i membri più giovani della brigata; l’attenzione ai minimi dettagli è fondamentale per assicurare tempestivamente la preparazione della mise en place prima di ogni servizio; ci aspettiamo che il nostro Chef de Rang sia efficiente nel supportare gli altri colleghi e superiori nel ristorante per assicurare ai nostri ospiti sempre il massimo livello di soddisfazione; dovrà stabilire e mantenere buoni rapporti con tutti gli ospiti e gestire reclami, richieste e informazioni. Competenze richieste Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l’azienda in modo tempestivo. Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l’autoconsapevolezza. Collaborazione: ha un’influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra. Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l’allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti, sugli standard LQA e sulle varie guide gastronomiche. Esperienza richiesta: – Fluente in inglese e italiano; – Precedente esperienza lavorativa in un ristorante di Hotel 5 * lusso e ristoranti segnalati dalla guida Michelin; – Passione per il servizio e l’ambizione di crescere professionalmente. Per candidarti invia il tuo cv, con l’indicazione della posizione in oggetto, via email.

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